CSI Stampelle Azzurre

Cari tutti,

ieri mattina è stata presentata ad Assisi la campagna benefica di Natale 2015, organizzata dal CSI in collaborazione con UniCredit. La campagna porta il titolo di "Stampelle Azzurre" ed è destinata a raccogliere fondi per sostenere la Nazionale Calcio Amputati. Fino al 18 Gennaio 2016, è possibile finanziare le attività della Nazionale Calcio Amputati  in modo totalmente gratuito con un semplice "click" oppure anche aggiungendo una piccola donazione a piacere.
Questa campagna è destinata a tutti i tesserati del CSI, ad amici e sostenitori e a chiunque si riconosca nei valori dello sport a valore sociale aggiunto, insomma a milioni di persone; di conseguenza il web è lo strumento privilegiato tramite il quale tutti quanti (Comitati, dirigenti, società sportive e singole persone) possono aderire con il loro "click" ma soprattutto possono divulgare l'iniziativa ed invitare chiunque ad aderire a sua volta.

COME FARE

Chiunque abbia un sito internet può esporre l'immagine pubblicitaria della campagna (qui allegata) e "linkarla" al seguente indirizzo web:  http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=2866  invitando chiunque a clickare nel link che troverà all'interno della pagina del portale. Più "click" la campagna riuscirà ad ottenere entro il 18 gennaio, e più elevato sarà il contributo che UniCredit stanzierà per finanziare la Nazionale Amputati.  Lo stesso indirizzo qui sopra può essere copiato e incollato sui social network, nelle pagine personali, in quelle delle società sportive o nei profili dei Comitati. Un esempio lo potete vedere sulla home page del portale Csi-net.it.
"Stampelle Azzurre" intende insomma  diventare una campagna "virale" in grado di coinvolgere decine di migliaia di ragazzi, di dirigenti, di operatori, di parrocchie e società sportive, di creare cioè una enorme e virtuale catena umana di solidarietà fraterna ma anche concreta e di dimensioni nazionali, capace anche di valorizzare dinanzi al grande pubblico il "valore" del CSI.
Per qualsiasi dubbio  o consiglio  di natura "tecnica" l'Ufficio Innovazione e Tecnologia resta disponibile, come sempre, a vostro pieno supporto.

Cordiali saluti

Marco Guizzardi